venerdì 18 gennaio 2013

"In minigonna, collant e tacchi alti"

















































Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Aveva delle calze nere velate e io immaginai che una donna così sotto la sua gonna non poteva che indossare  un intimo raffinato. Si muoveva con una armonia ed una femminilità che non avevo mai nemmeno sognato. Rapito da quella visione la seguii con lo sguardo incantato  e in quel momento non pensai solo a quanto mi sarebbe piaciuto possederla ma soprattutto a quanto mi sarebbe piaciuto "essere" una donna esattamente come lei. Nel mio fantasticare la prima cosa mi eccitava semplicemente, mentre la seconda toccava corde più profonde e al solo sfiorarne l'idea col pensiero suscitava un sussulto interiore, in parte inconfessabile e in parte troppo sconvolgente da indagare e fino in fondo. Quando mi masturbavo infatti sognavo corpi femminili e solo per qualche istante, che incendiava la mia eccitazione fino quasi a farmi venire, sognavo che una di quelle figure femminee fosse la mia. Di solito questo pensiero era solo fugace, quasi inconsapevole o latente, ma ora guardandola camminare davanti a me l'idea prese invece  decisamente il sopravvento e iniziai a eccitarmi sognando ad occhi aperti che quella donna fossi davvero io e che era su di me che si posavano tutti gli sguardi dei passanti mentre noncurante proseguivo per la mia strada. Per la prima volta  presi davvero coscienza  di questi aspetti così intimi e profondi  e per la prima volta cominciai a fantasticare davvero di poter indossare quegli indumenti che ai miei occhi apparivano così magici e misteriosi  ma altrettanto proibiti e irraggiungibili. La scintilla era scoccata e ciò che inizialmente mi appariva come una fantasia irrealizzabile iniziò a prendere corpo nei miei sogni notturni.”






Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM