sabato 5 gennaio 2013

"Un'attrazione irresistibile"






Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“La curiosità era sempre più forte ed il bisogno di provare nuove emozioni alla fine mi aveva portato ad osare sempre un po’ di più, spingendomi inesorabilmente a voler indossare, assieme ai collant,  anche una  gonna. Ai miei occhi ingenui  la gonna era il simbolo assoluto della femminilità per il semplice fatto che solo una donna era autorizzata a poterla  indossare. Ma non era solo questo. Con la gonna ed i collant la donna assumeva ai miei occhi  un aspetto diverso, quasi magico e sensuale, risultando la sintesi  perfetta di quella  femminilità ideale così intima e desiderabile. Anche allora avvenne  una mattina d’inverno ed anche allora ero a casa da scuola. Sentivo l’eccitazione che aumentava di minuto in minuto  raggiungendo  il culmine nell’attimo in cui  facevo salire la gonna aderente e foderata di seta leggera, soggiogato dal suo delicato fruscio mentre scivolava sui collant. Io trattenevo il fiato per poter chiudere la zip  facendo la massima attenzione per non smagliare le calze e poi mi guardavo allo specchio meravigliato da quella visione così straordinariamente eccitante. La gonna aderiva perfettamente ai miei fianchi  e mentre mi accarezzavo delicatamente la fortissima  pulsione erotica mi faceva  raggiungere rapidamente quell’orgasmo così piacevole, appagante e liberatorio. Ogni volta mi lasciavo travolgere dal mio piacere ma subito dopo mi svestivo velocemente mentre le tempie mi battevano forte per l’emozione e il senso di colpa diventava opprimente. Ogni volta giuravo che sarebbe stata l’ultima ma ogni volta poi ricominciavo a fantasticare cose nuove  e sempre più intriganti.”




Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM