giovedì 3 gennaio 2013

"Piaceri proibiti"


Tratto dal libro di Stella Borghesi:
IL MONDO SEGRETO DEI TRAVESTITI
Pubblicato da lulu.com


“Tutto è iniziato  con la scoperta che anche per lui quella zona misteriosa tra i solchi del suo fondoschiena era particolarmente sensibile e non appena la mia mano si avvicinava “là” lui  sussultava e assecondava le mie carezze  rendendo evidente  che quella non era proprio una zona proibita. Allora la sua eccitazione mi aveva incuriosito e in un certo senso mi sono sentita autorizzata a stuzzicarlo maliziosamente con dolci baci carichi di aspettativa, dapprima timorosi e lievi , ma poi via via sempre più espliciti e sensuali. Lui tratteneva il respiro combattuto tra il desiderio di lasciarsi andare e la paura  di manifestare il suo piacere.  Mi appariva  stranamente indifeso e vulnerabile ma il suo corpo fremeva di desiderio mentre le mie dita scivolavano delicatamente  sulla sua pelle fino ad arrivare sul bordo di quelle parti così  inviolabili e nascoste. Allora mi muovevo ancora più piano rallentando ogni mio gesto. Mi sentivo la padrona del  gioco e lui mi guardava  con gli occhi colmi di desiderio. I ruoli si erano improvvisamente  invertiti e tutto mi appariva stravolto.  Maschile e femminile, uomo e donna, possedere ed essere posseduti.”