martedì 22 gennaio 2013

"Opportunità perdute"














































Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Per quanto la considerassi una cosa strana, l’dea di travestirmi ogni tanto da donna non la percepivo affatto come  un problema. Non mi sentivo né malato né “diverso” anche   perché  gli uomini non mi hanno mai attratto. Mi sentivo sicuramente un po’ speciale, questo si, e mi chiedevo se fossi l’unico al mondo con queste fantasie. Anche solo pensare di poter confidare a qualcuno questo mio segreto  era inconcepibile per gli effetti che avrebbe potuto provocare. Il segreto sicuramente sarebbe durato ben  poco ed in breve sarei stato deriso ed emarginato da tutti. Eppoi, a parte questa stranezza, mi consideravo ed ero considerato da tutti una persona normalissima e piacevole. Con la mia ragazza parlavo di tutto perché c’era molta confidenza ed intimità ma nonostante questo non sono mai riuscito a dirle di questo mio aspetto nascosto. Per paura di tradirmi inoltre avevo perduto molte occasioni  speciali  per rivelarle la mia strana passione. Una volta mi aveva addirittura proposto di vestirmi da donna per il carnevale ed io , preso alla sprovvista e istintivamente  sulla difensiva, stupidamente le dissi che mi vergognavo troppo e che sarei stato ridicolo. Che stupido! E dire che aveva anche insistito e si divertiva nel vedermi così imbarazzato  da  diventare tutto rosso…”



Libro in formato digitale su STREETLIB
https://stores.streetlib.com/it/stella-borghesi/i-collant-di-mio-marito/


Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM