giovedì 17 gennaio 2013

"Una passione segreta"




Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

“Forse avevo finalmente capito  che la parte femminile che c’era in me ogni tanto doveva poter uscire e manifestarsi liberamente  ed iniziai  ad abituarmi  all’idea che questa passione segreta mi avrebbe accompagnato per tutta la vita e che in fondo non mi dispiaceva per niente perchè mi sentivo una persona speciale e la cosa in un certo senso mi gratificava. Allora cominciai a considerarla non più come una cosa spregevole e vergognosa ma come una specie di hobby personale e segreto che potevo realizzare solo in privato  e solo sporadicamente. Era una cosa mia e solo mia.  Nessuno sarebbe mai venuto a conoscenza ed in fondo non facevo del male a nessuno. Se mi appagava  e mi faceva trovare un certo equilibrio, perché no?”



Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM