domenica 6 gennaio 2013

"Con il cuore in subbuglio"




Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT

Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

"La mia accurata ricerca da un lato mi aveva rassicurato  sul fatto che la maggioranza dei travestiti era eterosessuale ma dall’altro mi aveva un po’ turbato scoprire che molti  potevano essere bisessuali “latenti”. Questi infatti erano  quegli uomini  che si sposavano e mettevano su famiglia accorgendosi solo in seguito  che vestendosi da donna non disdegnavano affatto le attenzioni di altri uomini e,  comportandosi proprio come una donna, si lasciavano travolgere dal desiderio abbandonandosi all’occasionale rapporto omosessuale. A volte l’esperienza era vissuta solo per soddisfare una curiosità e non sentiva il desiderio di ripeterla, altre volte  questa esperienza risultava appagante e allora  cercava altre occasioni per poter rivivere quelle intense emozioni. Sapevo anche che la maggior parte delle mogli difficilmente riusciva ad accettare un marito con questi desideri  e se lo accettava lo faceva generalmente  solo per riguardo ai figli. In questi casi però  l’equilibrio  di coppia era messo in pericolo anche dal timore che i figli potessero scoprire  il padre  vestito da donna. Io ero semplicemente, irresistibilmente e inesorabilmente  attratto dal  piacere e dell’eccitazione che provavo indossando quei raffinati indumenti femminili e l’emozione che percepivo mi faceva superare tutte le paure  di essere scoperto."





Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM