martedì 1 gennaio 2013

"I desideri più audaci"






Tratto dal libro di Stella Borghesi:
I COLLANT DI MIO MARITO
Pubblicato da YOUCANPRINT
Nuova edizione rivista e aggiornata nel febbraio 2017
Disponibile anche in versione digitale su Streetlib

Fin dall’inizio del nostro rapporto avevamo superato molti tabù, compreso quello delle carezze intime in quelle particolari zone erogene considerate “proibite”. Le prime volte era stato lui a farmi superare i miei naturali imbarazzi e le sue dita si erano avventurate audacemente  in quelle zone così insidiose ed inviolate  fino a far crescere dentro di me il desiderio di essere accarezzata e baciata sfacciatamente proprio là, in quella parte del mio corpo  così affascinante  e misteriosa che iniziava tra i solchi levigati e sensuali del mio fondo schiena. Lui mi aveva sfiorato delicatamente solo con le labbra e mentre la sua saliva stuzzicava  la mia pelle mi ero sentita pronta  e rilassata per lasciarlo  fare  superando la mia innata timidezza e la residua resistenza psicologica. Allora lui aveva compreso il mio coinvolgimento emotivo , un coinvolgimento che rivelava la mia   disponibilità a lasciarmi esplorare proprio in quei territori che lui aveva inizialmente  considerato preclusi e inviolabili. Ogni volta che le sue dita  si soffermavano  un po’ più a lungo nei pressi di quel piccolo forellino rosa  io iniziavo a gemere con le labbra socchiuse,  trattenendo il respiro nella trepida  attesa  delle sue carezze mentre gli impercettibili  gemiti che sfuggivano al mio controllo non facevano che manifestare il mio crescente desiderio.Non cercai nemmeno di nascondere le sensazioni inattese , intense e travolgenti  nel momento in cui sentii… 





Libro in formato cartaceo su YOUCANPRINT

Libro in formato cartaceo e digitale su LULU.COM